TERAPIE AVANZATE E TECNOLOGIE INNOVATIVE

 

L’innovativa tecnologia 3D MyRay “Hyperion X5” presente nel nostro studio, garantisce innumerevoli vantaggi ai nostri professionisti e pazienti. La possibilità di ottenere un’immagine digitale precisa dettagliata, ci consente di soddisfare le esigenze cliniche più complesse, che possono emergere in ogni terapia odontoiatrica.

La nostra struttura è dotata di un sistema di imaging evoluto, innovativo ed estremamente veloce che, con minima dose di raggi, garantisce massima qualità di immagini 3D e 2D. Una rapida elaborazione dei dati acquisiti, favorisce l’elaborazione di diagnosi in tempo reale e migliora la prevenzione.

Grazie alla nostra nuovissima videocamera intraorale a infrarossi VistaCam iX, possiamo rilevare ogni tipo di carie, durante le visite di check-up con i nostri pazienti. La telecamera è in grado di rilavere anche carie nascoste e la loro profondità. 
Inoltre, non c’è nessuna esposizione ai raggi X per i nostri pazienti!

Riabilitazione del cavo orale attraverso l’inserimento di perni nell’osso… Leggi Tutto

L’ablazione del tartaro è un trattamento indolore e specifico per l’igiene orale…Leggi Tutto

Una serie di tecniche specifiche per migliorare l’estetica dentale del sorriso… Leggi Tutto

Terapie utilizzate per allineare i denti senza che i dispositivi siano visibili… Leggi Tutto

Cure dentali specifiche per i piccoli pazienti, con una diversa suscettibilità… Leggi Tutto

Studia le affezioni del parodonto: il sistema di supporto tra il dente e l’osso… Leggi Tutto

Oltre il 90% della popolazione è affetta da problemi di malocclusione… Leggi Tutto

COSA DICONO I NOSTRI PAZIENTI DI NOI

“Conosco il dott. Fabrizio da tanti anni. E’ un professionista molto preparato e attento alle esigenze di noi pazienti.”

FRANCESCA

“Quando sono andato allo Studio Orsini avevo molti problemi a masticare. Con grande disponibilità e attenzione hanno risolto tutti i miei problemi.”
FEDERICO

“Uno studio di persone fantastiche. Sempre disponibili, professionali e con grande attenzione per ogni esigenza. Mi sento come in una famiglia!”
ALESSANDRA